Sunday, October 7, 2007

The Biggest Sharks In Saltwater

Domenica.


Salve viandanti!
Son qui nella mia stanza che sorseggio té (thé, tea, Tiè?! Come accidenti si scrive!?) della Coop per un mondo equo e solidale (se andate a far la spesa alla Coop cercate sempre i prodotti che recano questo bollino, mi raccomando).
Dicevo, son qui che sbevacchio e ascolto Björk, mentre navigo per il mondo (in senso lato ovviamente, purtoppo) alla ricerca di date di concerti. Sul sito di L'Aura ho visto nuove date e per un attimo ho avuto il flash di andare a Trieste il 13 ottobre. Ovviamente sono rinsavita un momento dopo, posando l'occhio sul mio portafoglio, gettato in un angolo, buono solo per tenerci dentro le monetine da due cents.
Trieste è lontana, ma Firenze lo è un pò meno. Quindi forse farò un pensierino per il 26 corrente mese, a Firenze appunto, in occasione del Festival della Creatività sempre per Elle Apostrofo. Il link della manifestazione è questo: http://www.festivaldellacreativita.it/
Okkei, io in quanto a creatività sono una frana. Ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo. Guardiamo il pulcino.

Uff, ho voglia di andare a sentire concerti! Sono in astinenza da note musicali. Da quando il mio portatile mi ha lasciata -e in concomitanza hanno ucciso a badilate il mulo- son più depressa che mai, con poca musica a cui aggrapparmi.
In "Footprints in the web" I added a link to their blog, the blog of lists. It is to be a lot of laughter on a Sunday a little apathetic and pseudo-autumn (look that great color that picture!). Good evening

webbatici travelers.

0 comments:

Post a Comment